Norme per la Prenotazione Eventi Ca dei Frati
Il pagamento, una volta eseguito, rappresenta un tacito assenso a quanto segue:
- La prenotazione può essere disdetta entro e non oltre 10 giorni prima della data scelta. Va considerato escluso il giorno dell’avviso. Diversamente non si prevede alcun tipo di rimborso né rilascio di voucher od altro trattamento. La disdetta fa effettuata tramite mail: mariachiara@cadeifrati.it
- Si richiede la lettura delle presenti norme, la loro comprensione e diffusione a tutti i partecipanti: l'acquisto rappresenta un tacito assenso.
- Al cliente, una volta effettuato il bonifico, non si prevede la restituzione di alcuna somma di denaro, ma, se nei tempi per la disdetta (vedasi il punto sopra), verrà rilasciato un voucher nominale da utilizzare sul nostro ecommerce www.caffetteriapasticcerialafenice-onlineshop.it entro 1 mese.
- Eventuali innalzamenti di prezzo nel futuro non saranno a carico del proprietario del voucher, a meno che l’esperienza non sia sensibilmente modificata e arricchita nel tempo, tale da richiedere costi di organizzazione maggiore (qualora il rialzo sia sensibile di almeno 15 euro di differenza rispetto al momento del pagamento).
- Se non si tratta di una “visita esclusiva”, il tour classico prevede date fissate dall’organizzatore alle quali poter aderire. Diversamente, se si tratta di un gruppo che ha prenotato in data separata, è previsto l’accordo di una nuova data concordata tra organizzatore e cliente secondo disponibilità.
- Notare bene che nel pacchetto sono escluse bevande quali acqua e caffè ed ogni altra richiesta non compresa.
- Se in possesso di voucher, questo non è cedibile. È nominale.
- Se la prenotazione viene fatta per un gruppo di persone, queste norme devono essere rese note a tutto il gruppo dall’incaricato che esegue la prenotazione, nonché un unico bonifico per tutto il gruppo.
- Non si prevede in nessun caso restituzione di denaro: se entro i termini di disdetta, verrà emesso un voucher da utilizzare successivamente, in caso di Covid si richiede entro il giorno prima dell'evento il tampone positivo ben leggibile tramite mail riportante nome e cognome del partecipante. Il tampone deve pervenire comunque prima della data prenotata. Solo in questo caso verrà emesso voucher da spendere sul nostro ecommerce online entro 1 mese.
- In caso di festeggiamenti o di prenotazioni di gruppo per eventi in cantina (come compleanni, addii al nubilato/celibato, anniversari ecc.) non si restituisce alcuna somma né sotto forma di voucher qualora il festeggiato o un membro del gruppo sia assente, anche se a causa di Covid. Solo in questo caso il solo festeggiato così come un qualsiasi altro partecipante riceverà un voucher da utilizzare sul nostro ecommerce entro 1 mese (per le regole di disdetta, tempistiche e disdetta per covid valgono le regole sopra citate).
- Nei luoghi deputati alla visita, alla degustazione e al pasto si richiede un comportamento ed un abbigliamento decorosi.
- Per le norme anti Covid-19 si richiede la mascherina su naso e bocca per tutta la durata della visita a esclusione della degustazione.