POLICY PER WINE EXPERIENCE
Wine Experience Policy
Ai fini della prenotazione varranno le seguenti condizioni generali:
- Le prenotazioni per gruppi (tali dovendosi intendere le prenotazioni per un minimo di 6 persone) e/o individuali e/o per un numero inferiore di persone rispetto a quello previsto per i gruppi, potranno essere disdettate entro e non oltre il termine di 15 giorni prima della data prescelta. Nel computo del termine, non sarà considerato e, quindi, conteggiato il giorno di ricevimento della comunicazione di disdetta. Non si prevede alcun tipo di rimborso in ogni caso. In caso di ricevimento della comunicazione di disdetta entro il termine di giorni 15 dalla data prenotata, si avrà diritto al rilascio di un voucher in sostituzione, da utilizzare in data successiva.
- In caso di prenotazione per gruppi, qualora alcuni partecipanti rinuncino alla presenza all'esperienza già prenotata, gli stessi, per un massimo di 3 persone, potranno a loro richiesta beneficiare di un buono, utilizzabile presso il nostro ristorante, in un'unica soluzione e nella medesima data della prenotazione.
- Il pagamento della prenotazione, in ogni caso, dovrà essere effettuato in maniera anticipata. Non è prevista in nessun caso la restituzione della somma versata. Qualora sia comunicata disdetta entro il termine di cui al punto 1, verrà rilasciato un voucher nominale da utilizzare per la stessa esperienza in data successiva, secondo le disponibilità della cantina.
- Qualora l’esperienza prevista nel voucher nominale rilasciato secondo la previsione di cui al punto 3, subisca, al momento dell’utilizzo, un innalzamento di prezzo superiore ad € 15,00, il proprietario del voucher sarà tenuto al pagamento della somma risultante dalla differenza tra il valore del voucher stesso ed il nuovo prezzo di prenotazione.
- Il tour prevede date e orari fissati dall’organizzatore che dovranno essere tassativamente rispettati per questioni organizzative. In caso di ritardi rispetto all’orario prefissato in fase di prenotazione per qualsivoglia causa e/o motivo, si perderà il diritto alla partecipazione all’esperienza prenotata, senza alcuna possibilità di rimborso.
- In voucher eventualmente rilasciato è nominale per ragioni organizzative e di sicurezza e, quindi, non cedibile in nessun caso.
- Il pacchetto menù da voi scelto include esclusivamente solo quanto in esso descritto ed elencato.
- In caso di prenotazione per gruppi, qualora l’incaricato che esegue la prenotazione sia una società e/o una associazione, la stessa avrà il compito di rendere edotti tutti i membri del gruppo del contenuto delle presenti condizioni generali, che dovranno essere sottoscritte dalla medesima società e/o associazione.
- In caso di prenotazione per gruppi, qualora l’incaricato che esegue la prenotazione sia una società e/o una associazione, la stessa avrà il compito di leggere, prendere visione e condividere con tutti i partecipanti del gruppo il file degli allergeni inviato via e-mail.
- In caso di Covid si richiede il tampone positivo ben leggibile tramite mail riportante nome e cognome del partecipante. Il tampone deve pervenire prima della data prenotata, entro 24 ore dalla prenotazione. Solo in questo caso verrà rilasciato un voucher nominale da utilizzare per la stessa esperienza in data successiva, secondo le disponibilità della cantina.
- Anche in caso di festeggiamenti (come compleanni, addii al nubilato/ celibato, anniversari ecc.) e anche qualora l’assenza riguardi il festeggiato varranno le stesse disposizioni elencate ai punti precedenti. Nessuna somma di denaro sarà restituita.
- Nei luoghi deputati alla visita, alla degustazione e al pasto si richiede un comportamento adeguato, distanziamento rispettato tra gli ospiti e se necessario anche l'uso della mascherina.
- La tacita accettazione delle presenti norme vale ad ogni effetto anche come presa visione del file allergeni inviato via e-mail.
Für die Buchung gelten die folgenden Allgemeinen Geschäftsbedingungen:
- Reservierungen für Gruppen (mindestens 6 Personen) und/oder Einzelpersonen und/oder für eine geringere Personenzahl als die für Gruppen vorgesehene können bis spätestens 15 Tage vor dem gewählten Termin storniert werden. Der Tag des Eingangs der Stornierung wird bei der Berechnung der Frist nicht berücksichtigt. Eine Rückerstattung ist in keinem Fall vorgesehen. Bei einer Stornierung innerhalb von 15 Tagen vor dem gebuchten Termin haben Sie Anspruch auf die Ausstellung eines Ersatzgutscheins, der zu einem späteren Zeitpunkt eingelöst werden kann.
- Wenn bei Gruppenbuchungen einige Teilnehmer auf ihre Teilnahme an dem bereits gebuchten Erlebnis verzichten, können diese (maximal 3 Personen) von einem Gutschein profitieren, der in unserem Restaurant in einer einzigen Lösung und am selben Tag der Buchung eingelöst werden kann.
- Die Bezahlung der Reservierung muss in jedem Fall im Voraus erfolgen. Der gezahlte Betrag wird in keinem Fall zurückerstattet. Bei einer Stornierung innerhalb der unter Punkt 1 genannten Frist wird ein Gutschein ausgestellt, der je nach Verfügbarkeit des Weinguts zu einem späteren Zeitpunkt für dasselbe Erlebnis eingelöst werden kann.
- Erfährt das Erlebnis, das in dem gemäß Punkt 3 ausgestellten Gutschein enthalten ist, zum Zeitpunkt der Einlösung eine Preiserhöhung von mehr als 15,00 €, ist der Gutscheininhaber verpflichtet, den Betrag zu zahlen, der sich aus der Differenz zwischen dem Wert des Gutscheins selbst und dem neuen Buchungspreis ergibt.
- Die Tour beinhaltet vom Veranstalter festgelegte Termine und Uhrzeiten, die aus organisatorischen Gründen strikt eingehalten werden müssen. Bei Verzögerungen gegenüber der bei der Buchung festgelegten Zeit aus irgendeinem Grund verfällt der Anspruch auf Teilnahme am gebuchten Erlebnis ohne Anspruch auf Rückerstattung.
- Jeder ausgestellte Gutschein ist aus organisatorischen und sicherheitstechnischen Gründen persönlich und daher unter keinen Umständen übertragbar.
- Das von Ihnen gewählte Menüpaket beinhaltet nur das, was darin beschrieben und aufgeführt ist.
- Handelt es sich bei Gruppenbuchungen um ein Unternehmen und/oder einen Verein, obliegt es dem Unternehmen und/oder Verein, alle Gruppenmitglieder über den Inhalt dieser Allgemeinen Geschäftsbedingungen zu informieren. Diese Allgemeinen Geschäftsbedingungen müssen vom Unternehmen und/oder Verein unterzeichnet werden.
- Handelt es sich bei Gruppenbuchungen um ein Unternehmen und/oder einen Verein, obliegt dem Unternehmen die Aufgabe, die per E-Mail versandte Allergendatei zu lesen, einzusehen und mit allen Teilnehmern der Gruppe zu teilen.
- Im Falle einer Covid-19-Infektion ist ein deutlich lesbarer positiver Abstrich per E-Mail mit Vor- und Nachnamen des Teilnehmers erforderlich. Der Abstrich muss vor dem gebuchten Termin, innerhalb von 24 Stunden nach der Buchung, eintreffen. Nur in diesem Fall wird ein Gutschein ausgestellt, der je nach Verfügbarkeit des Weinguts für das gleiche Erlebnis zu einem späteren Zeitpunkt eingelöst werden kann.
- Auch bei Feierlichkeiten (z. B. Geburtstagen, Junggesellenabschieden, Jubiläen usw.) und auch wenn die Abwesenheit die zu feiernde Person betrifft, gelten die gleichen Bestimmungen wie in den vorherigen Punkten. Es erfolgt keine Rückerstattung des Geldbetrags.
- In den für Besuche, Verkostungen und Mahlzeiten vorgesehenen Bereichen ist ein angemessenes Verhalten unter Einhaltung des Abstands zwischen den Gästen und gegebenenfalls auch das Tragen einer Maske erforderlich.
- Die stillschweigende Annahme dieser Regeln gilt gleichzeitig als Empfangsbestätigung der per E-Mail zugesandten Allergendatei.
For the purposes of booking, the following general conditions will apply:
- Reservations for groups (this being understood as reservations for a minimum of 6 people) and/or individuals and/or for a lower number of people than that foreseen for groups, may be cancelled no later than 15 days before the chosen date. In calculating the term, the day of receipt of the cancellation notice will not be considered and, therefore, counted. No type of refund is foreseen in any case. In the event of receipt of the cancellation notice within 15 days of the booked date, you will be entitled to the issue of a replacement voucher, to be used on a later date.
- In case of group bookings, if some participants renounce their presence at the experience already booked, they, for a maximum of 3 people, will be able to benefit from a voucher, to be used at our restaurant, in a single solution and on the same date of the booking.
- In any case, the payment for the reservation must be made in advance. In no case will the amount paid be refunded. If cancellation is communicated within the deadline indicated in point 1, a nominal voucher will be issued to be used for the same experience on a later date, according to the availability of the winery.
- If the experience provided for in the nominal voucher issued according to the provisions of point 3, undergoes, at the time of use, a price increase greater than €15.00, the owner of the voucher will be required to pay the sum resulting from the difference between the value of the voucher itself and the new booking price.
- The tour includes dates and times set by the organizer that must be strictly respected for organizational reasons. In case of delays with respect to the time set during the booking phase for any cause and/or reason, the right to participate in the booked experience will be lost, without any possibility of reimbursement.
- Any voucher issued is personal for organizational and security reasons and, therefore, not transferable under any circumstances.
- The menu package you have chosen includes only what is described and listed in it.
- In the case of group bookings, if the person in charge of the booking is a company and/or an association, the company and/ or association will have the task of informing all members of the group of the content of these general conditions, which must be signed by the company and/or association.
- In the case of group bookings, if the person in charge of the booking is a company and/or an association, the company will have the task of reading, viewing and sharing the allergen file sent via email with all the participants in the group.
- In case of Covid, a clearly legible positive swab is required via email with the participant's name and surname. The swab must arrive before the booked date, within 24 hours of booking. Only in this case will a nominal voucher be issued to be used for the same experience on a later date, according to the winery's availability.
- Even in the case of celebrations (such as birthdays, hen/stag parties, anniversaries, etc.) and even if the absence concerns the person being celebrated, the same provisions listed in the previous points will apply. No sum of money will be refunded.
- In the places designated for visits, tastings and meals, appropriate behavior is required, respecting the distance between guests and, if necessary, also the use of a mask.
- Tacit acceptance of these rules also constitutes acknowledgement of receipt of the allergen file sent via email.