POLICY PER WINE EXPERIENCE
ALCUNE NORME PER LA PRENOTAZIONE
Il pagamento, una volta eseguito, rappresenta un tacito assenso a quanto segue:
- La prenotazione può essere disdetta entro e non oltre 10 giorni prima della data scelta. Va considerato escluso il giorno dell’avviso. Diversamente non si prevede alcun tipo di rimborso né rilascio di voucher od altro trattamento.
- Al cliente, una volta effettuato il bonifico, non si prevede la restituzione di alcuna somma di denaro, ma, se nei tempi per la disdetta (vedasi il punto sopra), verrà rilasciato un voucher nominale da utilizzare per la stessa esperienza successivamente, secondo disponibilità da parte dell’organizzatore.
- Eventuali innalzamenti di prezzo nel futuro non saranno a carico del proprietario del voucher, a meno che l’esperienza non sia sensibilmente modificata e arricchita nel tempo, tale da richiedere costi di organizzazione maggiore (qualora il rialzo sia sensibile di almeno 15 euro di differenza rispetto al momento del pagamento).
- Se non si tratta di una “visita esclusiva”, il tour classico prevede date fissate dall’organizzatore alle quali poter aderire. Diversamente, se si tratta di un gruppo che ha prenotato in data separata, è previsto l’accordo di una nuova data concordata tra organizzatore e cliente secondo disponibilità.
- Notare bene che nel pacchetto sono escluse bevande quali acqua e caffè ed ogni altra richiesta non compresa.
- Se in possesso di voucher, questo non è cedibile. È nominale.
- Se la prenotazione viene fatta per un gruppo di persone, queste norme devono essere rese note a tutto il gruppo dall’incaricato che esegue la prenotazione, nonché un unico bonifico per tutto il gruppo.
- Si richiede anche all’organizzatore di condividere, leggere e prendere visione del file degli allergeni inviato per mail con tutto il gruppo.
- Non si prevede in nessun caso restituzione di denaro: se entro i termini di disdetta, verrà emesso un voucher da utilizzare successivamente, in caso di Covid si richiede il tampone positivo ben leggibile tramite mail riportante nome e cognome del partecipante. Il tampone deve pervenire prima della data prenotata, entro 24 ore dalla prenotazione. Solo in questo caso verrà emesso voucher.
- In caso di festeggiamenti (come compleanni, addii al nubilato/celibato, anniversari ecc.) non si restituisce alcuna somma né sotto forma di voucher qualora il festeggiato sia assente, anche se a causa di Covid. Solo in questo caso il solo festeggiato (come un qualsiasi altro partecipante) riceverà un voucher da utilizzare in data successiva (per le regole di disdetta, tempistiche e disdetta per Covid valgono le regole sopra citate).
- Nei luoghi deputati alla visita, alla degustazione e al pasto si richiede un comportamento adeguato, distanziamento rispettato tra gli ospiti e se necessario anche l'uso della mascherina.